Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

U13. Sconfitta in Finale la Pelletterie Antonella & Laura

SPORT Secondo posto per le piccole del VTO che arrivano comunque alla fase regionale

di Alberto Schettini

Escono sconfitte le piccole cangurine dalla finale giocata, per decisione della Federazione, a Terni col Bosico. Le padrone di casa sono state praticamente perfette in tutti i fondamentali; il VTO, soprattutto nel secondo set, ha commesso qualche errore di troppo e in queste partite di buon livello gli errori si pagano cari.
Primo set molto combattuto punto su punto e nonostante gli sforzi del VTO, il parziale termina 25-21 per le ternane. Confermata la formazione orvietana nel secondo set, dato che si era ben comportata nel primo: la Bosico mette a dura prova la ricezione e i nervi delle giocatrici del Volley Team che hanno subìto anche psicologicamente il parziale. Si  cambia sul 14-8 per le ragazzine di Arzani ma le piccole della Rupe non riescono a tenere il servizio e un altro buon turno di battuta ternano peggiora la situazione (19-12). Le ragazze del VTO provano a reagire ma le avversarie sono nettamente superiori e si impongono anche nel secondo set per 25-13. Punteggio che le consacra a campionesse Provinciali di Under 13.
Un folto pubblico proveniente dalla palestra Scalza-Signorelli di Orvieto, dove ha assistito alla vittoria del VTO di Under 14 nella semifinale regionale con il Bastia, ha sostenuto la squadra calorosamente ed alla fine tutti hanno sommerso di elogi le cangurine per aver giocato davvero bene. Resta il rammarico per una Finale persa ma arriverà la Fase Regionale a dare l'opportunità di un pronto riscatto alla Pelletterie Antonella & Laura VTO.

BOSICO VOLLEY U13 - PELL. ANTONELLA & LAURA = 2-0
(25-21, 25-13)

VTO: Ercolani (K), Barbabella, Caiello, Federici G, Graziani, Mencarelli, Palmucci, Ottaviani E, Schettini M, Tordi, Trequattrini, Perisse.
Allenatore: Petrangeli

BOSICO: Di Patrizi B. (K), Argenti, Arnone, Bordoni, Carlino, Di Patrizi E, Notari, Pacifico, Peri, Poddi, Valenza.
Allenatore: Arzani

Arbitri: Botondi e Terzoni

Pubblicato il: 06/05/2011

Torna alle notizie...