Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Quinta edizione della gara podistica Citta di Porano

SPORT Domenica 1 maggio a Porano nella splendida cornice di Villa Paolina. Il ritrovo è fissato alle 8,30e la partenza alle 10,00

Domenica 1 maggio a Porano nella splendida cornice di Villa Paolina l'Associazione Sportiva Libertas Amatori di Orvieto, con il patrocinio del Comune di Porano, dell'Associazione Amici del Cuore di Orvieto e la panetteria "la Dolce Vita", organizzano la quinta edizione della gara podistica citta di Porano, tappa valevole per il terzo circuito Di Marco Sport.

Il ritrovo della manifestazioni è fissato alle 8,30 all'interno di Villa Paolina (in caso di pioggia all'interno del palazzetto), dove sarà possibile iscriversi all'evento fino a 20 minuti dalla partenza e per ultimare le operazioni di ritiro del pacco gara con il pettorale.

Alle ore 10 verrà dato il via alla gara competitiva di 7,5km su percorso ondulato che si snoda lungo le strade cittadine, e alla gara non competitiva da 2km

Inoltre come lo scorso anno si svolgeranno alle ore 11 le gare riservate ai bambini da 3 a 10 anni.

Le premiazioni verranno effettuate ai primi 10 assoluti e i primi 10 di ogni categoria.

Si ricorda che i requisiti per partecipare alla gara agonistica sono di aver compiuto la maggiore età, di essere tesserati con un ente sportivo riconosciuto dal CONI o altresi di essere in possesso di certificato medico per l'attività sportiva agonistica.

La Libertas Amatori di Orvieto spera in una bella giornata di sport con una numerosa presenza di atleti e non solo e con la fiducia in un non remoto futuro di poter organizzare un evento del genere nel centro storico di Orvieto.

Pubblicato il: 30/04/2011

Torna alle notizie...