Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Torna la Serie C, la Tecnocaravan in casa con l'ARS Perugia

SPORT L'appuntamento per tutti i tifosi e gli appassionati è  alle ore 18.00 alla Palestra delle Scuole Medie di Ciconia

di Diego Dori

Il Volley Team Orvieto è a caccia della matematica partecipazione ai play off mentre le perugine provano a mantenere il secondo posto sperando in un passo falso della capolista. Dopo i buoni risultati ottenuti nelle ultime gare, la Tecnocaravan è vogliosa di far bene anche contro una delle migliori squadre del campionato, già sconfitta all'andata con un 3-1 che non ha lasciato alibi alle ragazze di Cacciatore. Le cangurine hanno tutti gli stimoli per ripetere la grande prestazione; innanzitutto darebbe la certezza dei play off (basta un punto in due gare) e di conseguenza sarebbe una grandissima iniezione di fiducia in vista dei play off dato che la sfida di domani potrebbe riproporsi proprio agli spareggi promozione. Ma le perugine non vogliono di certo lasciare vita facile alle padrone di casa e con la voglia di riscattare la sconfitta dell'andata metteranno anima e cuore in ogni scambio. Un appuntamento da non perdere, anche perché che da questa giornata potrebbero venire fuori i primi verdetti ed i primi accoppiamenti certi per play off e play out.

L'appuntamento per tutti i tifosi e gli appassionati è quindi, come al solito, alle ore 18.00 alla Palestra delle Scuole Medie di Ciconia. Arbitreranno l'incontro Marco Bibi e Filippo Bacchi (entrambi arbitri nazionali e giudici di linea in A1).

Pubblicato il: 29/04/2011

Torna alle notizie...