Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Uisp Scherma Orvieto. Bernardo Ricci convocato al Trofeo delle Regioni per rappresentare l'Umbria. Insieme a lui anche il maestro Davide Lo Conte come tecnico della delegazione umbra

Il prossimo 21 maggio a Milano

di ASD Uisp Scherma Orvieto

L'atleta orvietano Bernardo Ricci, classe 1998, portacolori della Asd Uisp Scherma Orvieto e già campione italiano Under 14, è stato convocato dalla FIS - Federazione Italiana Scherma per far parte della rappresentativa umbra che parteciperà al Trofeo delle Regioni di Scherma il prossimo 21 maggio a Milano.

Ricci farà parte della delegazione umbra composta da 9 maschi e 9 femmine delle categorie Ragazzi e Allievi per la specialità di spada.

Grande soddisfazione dunque per l'Asd Uisp Scherma Orvieto che avrà un proprio degno rappresentante su una delle pedane più prestigiose del panorama schermistico nazionale.

Una soddisfazione rafforzata ulteriormente dal fatto che insieme a Ricci è stato convocato anche il maestro Davide Lo Conte come tecnico dell'intera delegazione umbra. Insieme ad un collega di Terni, sarà il maestro Lo Conte a guidare la squadra e a studiare le strategie vincenti per far ben figurare l'Umbria in questo importante appuntamento ai massimi livelli agonistici.

Da parte della società un grosso in bocca al lupo ad entrambi!

Pubblicato il: 28/04/2011

Torna alle notizie...