Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

'Il Libro Parlante' si fa piccolo .'sulle onde della fantasia'

Dal 20 aprile al 25 maggio al Palazzo dei Sette, letture animate e laboratori creativi per bambini della scuola primaria. Sei appuntamenti a cadenza settimanale dedicati ai bambini dai 6 ai 10 anni

Con sei appuntamenti a cadenza settimanale dedicati ai bambini dai 6 ai 10 anni, "Il Libro Parlante" si fa piccolo "sulle onde della fantasia". Ovvero letture animate e laboratori creativi per bambini della scuola primaria per divertire, far pensare, fantasticare e far scoprire ai bambini il piacere della lettura giocando insieme. L'iniziativa è promossa dalla Libreria dei Sette con il patrocinio del Comune. 
Si comincia Mercoledì 20 aprile alle ore 17 al Palazzo dei Sette - in occasione della Giornata Mondiale del Libro - con il primo incontro dal titolo "San Giorgio, la principessa e il drago".
 
Gli altri appuntamenti, sempre alla Libreria dei Sette, sono per:
- mercoledì 27 aprile - ore 17 - "Un tuffo nel maree un volo nello spazio"
- mercoledì 4 maggio - ore 17 - "Come ti voglio bene! Io lo esprimo così!" - (le creazioni realizzate dai bambini saranno esposte in libreria)
- martedì 10maggio - ore 17 - "Oggi mi trasformo così!"
- mercoledì 18 maggio - ore 17 - "Rendo più bella la mia cameretta!"
- mercoledì 25 maggio - ore 17 - "Come mi sento oggi: fata, strega, Stregone, mago"

I laboratori, della durata ciascuno di un'ora e trenta, hanno il costo di 4 euro e sono aperti ad un massimo di 20 bambini alla volta. È necessaria la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni in Libreria: 0763.344436

Pubblicato il: 22/04/2011

Torna alle notizie...