Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Nota dell' associazione Te.Ma. sulle dichiarazioni del consigliere Angelo Ranchino

L'Associazione che gestisce il Teatro Mancinelli precisa che " Tutte le azioni dipendenti direttamente dalla Te.Ma. sono state intraprese, hanno portato e stanno portando dei buoni risultati"...

Riceviamo da Te.Ma. e pubblichiamo


In risposta all'intervento del consigliere comunale Angelo Ranchino sulla stampa in cui si afferma che l'Associazione Te.Ma. sarebbe in difetto in quanto non avrebbe presentato "progetti di revisioni di funzionamento", si precisa quanto segue:
 
1)    La TeMa ha presentato ufficialmente nel mese di aprile 2010 all'Amministrazione Comunale ed alla stampa un documento denominato "Associazione Teatro Mancinelli: Attività Numeri Prospettive"
 
2)    Nel documento si prevedevano delle azioni con l'obiettivo di ridurre la partecipazione economica del Comune di Orvieto alle attività della Te.Ma. (in particolare Stagione Teatrale ed Umbria Jazz)
 
3)    Tutte le azioni dipendenti direttamente dalla Te.Ma. sono state intraprese, hanno portato e stanno portando dei buoni risultati
 
4)    Le problematiche politiche (non di competenza Te.Ma.) che invece si individuavano nel documento al momento sono senza risposta
 
5)    Non sono stati richiesti altri piani o progetti. Mercoledì scorso (13 aprile) è stata richiesta all'Associazione Te.Ma. dal Consigliere Comunale Delegato al Bilancio un piano triennale ad uso specifico di richiesta fondi verso terzi: il piano sarà pronto martedì prossimo (19 aprile)
 
6)    In quanto alla stigmatizzazione (censura?) della partecipazione dei vertici della TeMa a manifestazioni di piazza ed ad interviste televisive  "no comment". La TeMa sta cercando di fare tutto il possibile per risolvere i problemi. Il momento per la Città è veramente difficile e bisognerebbe cercare di non mandarla in bagarre politica.
 
 
 La Direzione Te.Ma.

 

Pubblicato il: 17/04/2011

Torna alle notizie...