Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Contro il VTO arrivano le giovani della Vipal Arrone

SPORT Appuntamento per tutti gli appassionati e i tifosi sabato 16 aprile alle ore 18.00 alla Palestra delle Scuole Medie dell'Ippolito Scalza di Ciconia

di ufficio stampa Volley Team Orvieto

L'aria di derby non se ne è ancora andata in casa VTO: dopo la sconfitta di Terni contro la Unipol, allo Scalza arrivano le giovani della Vipal Arrone. Le cangurine dovranno riscattare subito la brutta prestazione di domenica scorsa e per farlo dovranno sicuramente dare il meglio contro una delle squadre più giovani del campionato, che pure lottando per la salvezza ai play out ha dimostrato di saper giocare una buona pallavolo. Anche all'andata infatti la squadra della Piatatchenko ha dato del filo da torcere alle ragazze di Petrangeli, lottando ad armi pari in tre set su quattro: questa volta, dato anche il momento decisamente basso delle orvietane e le buone prestazioni viste ultimamente in casa Arrone (capace di prendere punti contro Ponte Felcino e Monteluce), le avversarie della Tecnocaravan potrebbero ambire anche a qualcosa di più. Il Volley Team però non si darà facilmente per vinto e, spinto dal pubblico di casa che si aspetta una netta ripresa dopo il passo falso di Terni, lotterà sicuramente per ottenere il massimo risultato: l'ambiente è sereno e le giocatrici pronte a dare il massimo per la causa play off in questo finale di stagione davvero accesissimo.

Appuntamento per tutti gli appassionati e i tifosi sabato 16 aprile alle ore 18.00 alla Palestra delle Scuole Medie dell'Ippolito Scalza di Ciconia. A fischiare l'inizio e la fine del match saranno Eleonora Conti e Dalila Villano.

Pubblicato il: 15/04/2011

Torna alle notizie...