Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

"Inferno TV: Berlusconi e la legge Gasparri"

Continua 'Frutti d'autunno- Incontri con gli scrittori'. A Palazzo Faina, giovedì 11 dicembre alle 18 incontro con Carlo Rognoni e

Cultura

Prosegue l'iniziativa culturale "Frutti d'Autunno - Incontri con gli Scrittori " promossa dal Comune di Orvieto in collaborazione con la Libreria dei Sette che si è aperta sabato 6 dicembre con la presentazione del libro "Portella della Ginestra" di Angelo La Bella e Rosa Mecarolo e che, giovedì 11 dicembre, alle ore 18,00 presso la saletta della Conferenze di Palazzo Faina in Piazza Duomo vedrà la trattazione di una argomento di estrema attualità politico-istituzionale quello relativo alle nuove regole del sistema televisivo, la cosiddetta "Legge Gasparri".
L'occasione è la presentazione del libro di Carlo Rognoni da titolo "Inferno TV: Berlusconi e la legge Gasparri" - Marco Troppa Editore; l'autore dialogherà con l'On. Antonio Meccanico; interverrà il Sindaco di Orvieto, Stefano Cimicchi, mentre il coordinamento del dibattito sarà affidato a Claudio Sebastiani, Presidente dell'Associazione Stampa Umbra.

Il prossimo appuntamento di "Frutti d'Autunno" è per martedì 16 dicembre alle ore 18,00 sempre presso la Saletta delle Conferenze di Palazzo Faina, in occasione della pubblicazione del libro "Xenofobi e Xenofili: gli italiani e l'Islam" di Renzo Guolo - Laterza Editore, che avverrà alla presenza dell'autore a colloquio con la Giornalista, Miriam Mafai.


Pubblicato il: 10/12/2003

Torna alle notizie...