Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Interrotte le ricerche relative la scomparsa del Sig. Elio D'Orazio

Alle ore 18,30 del 10 dicembre 2003, sono state interrotte le ricerche relative la scomparsa del Sig. Elio D'Orazio. Le Associazioni che hanno preso parte alle ricerche hanno battuto il territorio da Orvieto, Baschi, Todi. Todi, Acquasparta, Spoleto, Sant'Anatolia di Spoleto

Approfondimento

di Giuliano Santelli (responsabile Prociv Intercom)

Alle ore 18,30 del 10 dicembre 2003, sono state interrotte le ricerche relative la scomparsa del Sig. Elio D'Orazio. Le Associazioni che hanno preso parte alle ricerche hanno battuto il territorio da Orvieto, Baschi, Todi. Todi, Acquasparta, Spoleto, Sant'Anatolia di Spoleto. I Vigili del Fuoco di Orvieto hanno ispezionato la superficie del bacino del lago di Corbara, non rinvenendo alcun elemento significativo per l'eventuale ritrovamento del D'Orazio.
Di concerto con il C.F.S. nella giornata di domani, 11 dicembre 2003, vista la complessità orografica del territorio, i Gruppi che hanno partecipato alle ricerche odierne, riprenderanno l'ispezionamento dell'ipotetico percorso effettuato dal D'Orazio. Da colloqui con i familiari, non risultano motivazioni particolari relativi l'allontanamento del D'Orazio dalla propria abitazione. Il D'Orazio per lungo tempo ha svolto l'attività di rappresentante di alimentari nell'area territoriale dello spoletino, ha quindi ottima conoscenza della zona.

Pubblicato il: 09/12/2003

Torna alle notizie...