Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

PD. Concina senza una prospettiva di sviluppo, senza un'idea programmatica

Duro giudizio dei democratici orvietani sul bilancio che Còncina ha preparato

Riceviamo dal gruppo consiliare del Pd e pubblichiamo

Dalle prime indiscrezioni che abbiamo appreso il Sindaco Concina e i suoi Assessori si apprestano a porre in essere una serie di provvedimenti per arrivare a presentare comunque un bilancio di previsione.

Dopo una serie di operazioni infruttuose e di insuccessi clamorosi, la Giunta dispone un aumento indiscriminato delle tariffe, taglia tutti i servizi, allontana dal posto di lavoro di un elevato numero di lavoratori direttamente ed indirettamente dipendenti dall'Amministrazione Comunale, chiude centri di promozione della cultura e smantella i servizi sociali, innescando così un processo di involuzione di quel poco che è rimasto dell'economia cittadina.

Dopo due anni di attività amministrativa il Sindaco Concina e i suoi Assessori si presentano alla Città senza un progetto, senza una prospettiva di sviluppo, senza un'idea programmatica.

Tagli alle spese e aumenti delle tariffe: questo è quello che dopo due anni il Sindaco Concina e i suoi blasonati Assessori sono stati in grado di produrre.

Concina implode e la Città con lui.

Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico si impegnerà ad un'azione forte di contrasto, sia in consiglio comunale sia nella città, utilizzando tutti quegli strumenti di opposizione che la democrazia, le leggi e i regolamenti ci mettono a disposizione.

 

 

Gruppo Consiliare del Partito Democratico

Pubblicato il: 02/04/2011

Torna alle notizie...