Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Scanavino, Ricciolino e protezione civile premiati da CNA

Sono questi i riconoscimenti assegnati ieri sera nell'ambito del "Pialletto d'oro", la tradizionale cerimonia che organizza ogni anno Cna in occasione del giorno del Santo Patrono, San Giuseppe

ORVIETO - All'artista del ferro Luciano Serranti, più noto agli orvietani con il soprannome di "Ricciolino", il premio artigiano dell'anno "Pialletto d'oro 2011". Premio "Artigiano ad honorem" alla protezione civile di Orvieto. E una targa speciale per padre Giovanni Scanavino, vescovo emerito della diocesi di Orvieto Todi. Sono questi i riconoscimenti assegnati ieri sera nell'ambito del "Pialletto d'oro", la tradizionale cerimonia che organizza ogni anno Cna in occasione del giorno del Santo Patrono, San Giuseppe.

Accanto al presidente regionale dell'organizzazione di categoria Luigi Quaglia, al direttore regionale Paolo Arcelli e al presidente della Cna di Orvieto Andrea Tiberi che ha fatto gli onori di casa, hanno preso parte alla premiazione che si è svolta alle 19 presso l'atrio di palazzo dei Sette anche l'amministratore apostolico, Giovanni Marra, il sindaco Toni Concina e altri amministratori locali.

Pubblicato il: 20/03/2011

Torna alle notizie...