Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Sinistra Ecologia e Libertà dell'Orvietano apre il tesseramento

Venerdì 18 marzo presso la sala polivalente di Allerona Scalo a partire dalle ore 20,00. Alle 21,00 dibattito con Gennaro Migliore componente del Coordinamento nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà

Al via il tesseramento 2011 dei Circoli di Sinistra Ecologia e Libertà dell'Orvietano. Venerdì 18 marzo presso la sala polivalente di Allerona Scalo a partire dalle ore 20,00, i circoli comprensoriali di SEL organizzano la prima Festa del tesseramento. "Un'occasione-affermano gli organizzatori- per tornare a stare insieme e parlare in maniera chiara e decisa del presente e delle prospettive future della sinistra italiana. Un momento di aggregazione per presentare e lanciare sul nostro territorio un soggetto politico nuovo e differente. NUOVO: perché non un nuovo partito, ma un partito nuovo, nei metodi, nelle idee, nelle proposte, nelle persone rimanendo però sempre profondamente radicato nei valori e nella cultura della sinistra italiana. DIFFERENTE: perché soggetto in grado di segnare, con il contributo inclusivo di tutti coloro che vorranno impegnarsi in questa sfida, la discontinuità con una politica ed un economia che non rispondono più alle istanze dei cittadini ed alle loro necessità".
Su questi temi sarà aperta la discussione, dopo il buffet di sottoscrizione, a partire dalle ore 21,00, con Gennaro Migliore componente del Coordinamento nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà.

Pubblicato il: 16/03/2011

Torna alle notizie...