Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Promette emozioni la lotta tra Volley Team Orvieto e San Sisto

SPORT Appuntamento quindi domenica al Palazzetto dello Sport di San Sisto, dove a dare il fischio di inizio alla gara, previsto per le 18.00, ci saranno Daniela Morini e Beatrice Cruccolini

Altra sfida che promette emozioni quella di domenica  pomeriggio per il Volley Team Orvieto, che sale a San Sisto per incontrare una delle formazioni più in forma del campionato. L'ultimo turno ha visto imporsi le ragazze di Madau Diaz in casa contro il Ponte Felcino sesto in classifica; le perugine perciò non si faranno di certo intimorire né dalla Tecnocaravan, nona con 9 lunghezze di distacco ma pur sempre con una gara da recuperare e in grande crescita, né dall'emergenza che costringe ancora qualche atleta a rimanere fuori. La squadra di coach Francesco Petrangeli arriva anch'essa da un 3-0, imposto alla VisFiamenga Foligno, e come le padrone di casa non vorrà certamente fermare la rincorsa alle zone alte della classifica: settimana che ha visto il mancato allenamento a pieno ritmo di alcuni elementi della formazione ma che comunque non ha impedito al resto delle ragazze di allenarsi come da programma. La gara di domani è estremamente importante per le ragazze della città della Rupe che in caso di vittoria, sfruttando gli impegni non certo facilissimi delle formazioni che le precedono, si ritroverebbero a quota 36 punti con una gara in meno: lo stimolo principale è sicuramente questo, la voglia di non ripetere la prestazione deludente dell'andata sarà un'ulteriore spinta a far bene. Anche il pubblico promette una buonissima partecipazione alla trasferta e con il coro di voci che riusciranno ad alzare genitori, fidanzati e amici delle giocatrici darà il suo consueto apporto, sempre importante nelle ultime gare giocate.

Appuntamento quindi al Palazzetto dello Sport di San Sisto, dove a dare il fischio di inizio alla gara, previsto per le 18.00, ci saranno Daniela Morini e Beatrice Cruccolini.

Pubblicato il: 12/03/2011

Torna alle notizie...