Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il dito sulla complanare

'Democratici' e 'popolari' organizzano per venerdì 5, alle 17, a Sferracavallo, un incontro pubblico sulla complanare. È la strada che rivoluzionerà la viabilità della città ed è ancora nella fase preliminare. Possibilità di presentare osservazioni utili ad arricchire il progetto

Politica

Il Gruppo consilare dei "democratici" e quello dei "popolari" ha promosso una partecipazione approfondire insieme ai cittadini la conoscenza del progetto della strada complanare che rivoluzionerà la viabilità della città. L'inizaitiva si svolgerà venerdì 5 dicembre, alle 17, presso la sala polivalente di Sferracavallo,

Il progetto della complanare è stato esaminato da parte del consiglio comunale nello scorso ottobre nella sua versione "preliminare" ed è attualmente nella fase delle osservazioni, che potranno essere presentate sino al 14 dicembre prssimo.

L'incontro pubblico è stato organizzato per approfondire la conoscenza sui contenuti e le finalità del progetto, e per stimolare cittadini ed associazioni a presentare eventuali osservazioni, indicazioni e suggerimenti così da migliorare la proposta progettuale.

Sono stati invitati all'incontro anche l'Amministrazione comunale di Orvieto, la Provincia di Terni ed il Consorzio di bonifica di Chiusi, per arricchire costruttivamente il dibattito e favorire la massima partecipazione.

L'iter del progetto, dopo la fase delle osservazioni, prevede una successiva stesura definitiva, che sarà nuovamente oggetto di pubblicazione per eventuali osservazioni.

Pubblicato il: 04/12/2003

Torna alle notizie...