Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Bracciate vincenti per tre nuovi record regionali

SPORT Campionato interregionale umbro-laziale Uisp, seconda giornata. A metterli a segno le portacolori dell'Uisp Orvieto Emilia Pollasto e Adriana Mazilu

di Uisp Nuoto

Sono ben tre i nuovi record regionali che ha fatto registrare la seconda prova del campionato interregionale umbro-laziale Uisp di nuoto, disputatasi domenica 6 marzo presso la piscina di Viale Trieste a Terni. A metterli a segno sono state due giovanissime atlete dell'Uisp Orvieto: Emilia Pollasto nei 50 stile categoria Ragazzi con il tempo di 0' 28"8 e nei 100 farfalla categoria Ragazzi con il tempo di 1' 10" e Adriana Mazilu nei 100 dorso categoria Ragazzi con il tempo di 1' 13" 6.

Insieme agli altri compagni di squadra, Pollasto e Mazilu hanno fatto conquistare alla società della rupe il primo posto nella classifica generale di giornata con un totale di 332 punti. Alle loro spalle si sono piazzati i padroni di casa del Team Uisp Nuoto Terni con 291 punti. Terza posizione per la società Orizzonte Blu con 75 punti.

L'Uisp Orvieto conquista così la vetta nella classifica generale, precedendo nell'ordine il Team Uisp Nuoto Terni, che guadagna ben tre posizioni rispetto alla prima giornata, e l'Uisp Orte che scivola invece di due gradini. Questa dunque la nuova classifica generale: Uisp Orvieto (515), Team Uisp Nuoto Terni (363), Uisp Orte (221), Nuoto al Cubo (167), Futura (161), Orizzonte Blu (75).

Il prossimo appuntamento con le gare Uisp è con la quinta edizione del "Memorial Davide Mercanti - Trofeo Giovanissimi Esordienti" che si svolgerà domenica 17 aprile sempre presso la piscina di Viale Trieste a Terni per le categorie Esordienti A, B e C.

Pubblicato il: 08/03/2011

Torna alle notizie...