Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Castellana. Cena di riscaldamento

Sede prescelta la nuova sala parrocchiale del Ponte del Sole, il 12 marzo, inizio alle ore 20.30. Il menu è quanto mai intrigante e, fin da ora, è possibile prenotare un posto in "griglia" telefonando al n. 0763316236

A poco più di sessanta giorni dal primo "via" per le prove ufficiali, l'Associazione della Castellana inizia a scaldare i motori in vista dell'edizione n. 39 della fascinosa cronoscalata orvietana.

Il momento, anche per lo sport del motore, non è splendido e gli intrepidi membri del comitato organizzatore, quale primo atto, hanno messo in cantiere un incontro conviviale per rafforzare il feeling con tutti i soci e gli appassionati del motore.

Coloro che hanno la Castellana nel cuore avranno così la possibilità  per rinnovare l'impegno a un'attiva partecipazione e una fattiva collaborazione.

Sede prescelta la nuova sala parrocchiale del Ponte del Sole, il 12 marzo, inizio alle ore 20.30. Il menu è quanto mai intrigante e, fin da ora, è possibile prenotare un posto in "griglia" telefonando al n. 0763316236.

Nell'occasione saranno illustrati i dettagli del Corso di Formazione per Ufficiali di Gara. Articolato in tre giorni (14/15/16 Marzo), il Corso è, da sempre, un passaggio, quasi obbligato, per quei giovani che, pur amando le competizioni mancano dei mezzi per essere protagonisti al volante, ma desiderano, comunque, misurarsi in un ruolo attivo, non solo nella corsa di Orvieto, ma anche in altre gare.

La Castellana 2011, valida per il Campionato Italiano, per il Trofeo Italiano e per la Coppa CSAI della montagna, si svolgerà nei giorni 6/7/8 Maggio prossimi.

Terza delle dodici salite in calendario, potra' contare sulla sicura partecipazione dei migliori crono man  delle auto storiche, con in testa Toto` Riolo, forte pilota siciliano di Cerda, con trascorsi rallystici, , cresciuto, agonisticamente, sulle strade della mitica Targa Florio.

 

 

 

Pubblicato il: 05/03/2011

Torna alle notizie...