Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Esame casalingo contro Fucecchio per la Legnami Paolo Orvieto Libertas Pallavolo

Appuntamento per sabato 05 marzo alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia

di ufficio stampa Libertas Pallavolo Orvieto

 

Una sola parola deve essere scritta nel vocabolario della Legnami Paolo Orvieto in questo delicato momento del campionato: "riscattarsi". Prima di osservare il turno di riposo nella scorsa settimana, infatti, la compagine del Duomo aveva subito la pesante sconfitta interna contro Parma per 3-1; in questo week-end, quindi, serve davvero quella scossa in grado di rappresentare finalmente un nuovo input per proseguire la restante parte di stagione nel miglior modo possibile.

Senza ombra di dubbio l'avversario di questa 18/a giornata non è uno fra i più facili da affrontare visto che si tratta di quello Stivale Volley Fucecchio che all'andata aveva superato il team del duo Ercolani - Carotta con un secco 3-0 (25-22; 25-18; 25-21).

I toscani, inoltre, sono reduci anche dal successo fra le mura amiche di sette giorni fa conseguito contro il Villaggio V. Chiavari col punteggio di 3-1; un match combattuto nel quale la formazione di coach Benvenuti  aveva conquistato i primi due parziali in maniera piuttosto netta (25-17 e 25-19), ma che vedeva i liguri accorciare le distanze nel terzo, (vinto 25-20) prima di cedere sul filo di lana 26-24 nel quarto.

La squadra del dirigente Vincenzo Spagnoli, dunque, è chiamata ancora una volta a dare quella risposta concreta che recentemente è venuta meno soprattutto nelle gare disputate nel proprio palazzetto e che tutti si aspettano da ormai troppo tempo: l'ultimo successo ad Orvieto di A. Pasquini e compagni, infatti, risale a quasi due mesi fa (8 Gennaio 2011: Legnami Paolo - Villaggio V. Chiavari  3-0).

Appuntamento, quindi, per sabato 05 marzo alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia.

 

 

 

Pubblicato il: 04/03/2011

Torna alle notizie...