Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Carnival Party di Radio Orvieto Web

 
Sabato 5 marzo  presso la discoteca Borgonova di Orvieto scalo

 

Dopo il successo degli  scorsi due  anni  torna  il grandioso Carnival  Party  che Radio Orvieto Web, in collaborazione con  Mr.Tamburino, ha organizzato  per SABATO 5 marzo  presso la discoteca Borgonova di Orvieto scalo. 

 

Si balla sino a notte fonda con la musica di assoluta qualità dei nostri DJ: la patchanka di DJEnzo, tra reggae, folk, beat e Dio solo sa cos'altro, e l'anima black (funky, Rithm'n'blues, disco) di DJMauroVecchi. Insomma tutto un altro ballare con Paolino vocalist.

Prezzi popolari,  solo 5 euro di ingresso e se venite prima di mezzanotte una consumazione è gratis.  Si tirerà fino alle 4 del mattino e durante la nottata  sarà premiata anche la maschera più bella con giudizio insindacabile degli speakers Row,  quindi datevi da fare e studiatevi un personaggio adeguato. Per il vincitore/trice  cena per 2 trattoria del Moro Aronne, più tessera gratis del circolo culturale  Il Magazzino delle  ed ospitata in diretta nella vostra trasmissione preferita.  Sara funzionante il Row-Borgo-Bar, che vi disseterà responsabilmente, ed  il guardaroba  dove deporrete i vostri cappotti che nascondono la maschera.   Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che hanno contribuito in modo determinante alla realizzazione della serata.

Info www.radiorvietoweb.it      info@radiorvietoweb.it

Pubblicato il: 03/03/2011

Torna alle notizie...