Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Solini a capo delle racchette orvietane

SPORT Molte le novità che riguardano uno sport che, sulla Rupe e a livello nazionale, acquisisce ogni anno sempre maggiore importanza

di ufficio stampa A.S. Tennis 90

Fabio Solini è il nuovo presidente dell'A.S. Tennis Orvieto 90. La tornata elettorale che si è svolta lunedi 28 febbraio ha decretato il plebiscito a favore del quarantaseienne imprenditore orvietano, anche per la scelta, da tutti i 200 soci considerata di enorme valore, del presidente uscente Antonio Giontella, di abdicare e annullare la propria candidatura. Questo per far sì che, in un anno di snodo fondamentale per il circolo, tutte le forze confluiscano verso un obiettivo comune. Giontella è stato inoltre insignito della carica di Presidente Onorario e naturalmente inserito nella lista dei 15 consiglieri eletti. Il più votato è stato l'avvocato Francesco Romoli, mentre c'è attesa per conoscere l'organigramma scelto dal socio numero uno. Molte le novità che riguardano uno sport che, sulla Rupe e a livello nazionale, acquisisce ogni anno sempre maggiore importanza, uscendo da quell'alone di elite che lo ha spesso contraddistinto nella storia.

L'avvento di Solini presuppone anche la nascita di un organo di informazione che potrà rendere partecipi i soci, ma in generale tutti gli sportivi locali, regionali e nazionali, dell'attività del circolo.

Pubblicato il: 03/03/2011

Torna alle notizie...