Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Le donne di Occ per le donnee non solo. Il nostro tempo per la salute

Venerdì 4 marzo 2011 alle ore 16,30, presso la sala del Governatore del Palazzo dei Sette di Orvieto,  un incontro di sensibilizzazione per l'adesione alle campagne di screening promosse dall'Asl n.4 nell'Orvietano ed effettuate dai servizi territoriali

Le donne di Occ per le donnee non solo. Il nostro tempo per la salute

In occasione della Giornata della Donna, OCC - Orvieto Contro il Cancro - associazione di volontariato -  onlus -  promuovere per venerdì 4 marzo 2011 alle ore 16.30, presso la sala del Governatore del Palazzo dei Sette di Orvieto,  un incontro di sensibilizzazione per l'adesione alle campagne di screening promosse dall'Asl n.4 nell'Orvietano ed effettuate dai servizi territoriali.

Interverranno le dottoresse Manuela Teresa Urbani U.O. del Consultorio Familiare del Distretto Asl di Orvieto, Luciana Catarinelli coordinatrice della gestione delle attività degli screening all'interno del dipartimento di prevenzione dell'Asl di Terni e Rosa Corvetti epidemiologia e responsabile screening colon retto sempre dell'Asl n. 4.

L'iniziativa, che ha ottenuto il  patrocinio del Comune di Orvieto e della Asl n.4, sarà preceduta da momenti di informazione che le volontarie di OCC daranno nei punti allestiti: giovedì 3 marzo presso lo spazio antistante il Supermercato Coop in Orvieto Scalo e venerdì 4 marzo presso l'atrio del Palazzo dei Sette in Orvieto Centro.

 

Pubblicato il: 28/02/2011

Torna alle notizie...