Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Umbertide-VTO, un match da ricordare per gli appassionati di pallavolo

SPORT Al Palazzetto dello Sport di via Morandi, ad Umbertide. Il fischio d'inizio sarà dato da Armando Cammarano e Felice Mangino alle ore 18,00

di uffico stampa VTO

Sarà sicuramente un altro match da ricordare per gli appassionati di pallavolo e soprattutto per i tifosi delle due squadre che si affronteranno stasera: l'Umbertide prima in classifica ex aequo con il Ponte Valleceppi ospita infatti il Volley Team Orvieto che nell'ultimo turno ha fatto sudare le ponteggiane. Le ospiti arriveranno con l'organico finalmente di nuovo al completo ma non è esclusa la defezione di qualche atleta debilitata durante l'arco della settimana appena trascorsa: la voglia di confermarsi sui livelli visti nell'ultimo impegno casalingo però c'è tutta e le ragazze di Petrangeli cercheranno sicuramente di proseguire la striscia positiva che le vede a punti da 8 giornate consecutive e in continua crescita. Le Umbertidesi dal canto loro vengono da un'ottima serie di vittorie, ben 6 nelle ultime altrettante gare tra cui spicca quella per 3-1 sul Ponte Valleceppi. La corsa di entrambe le formazioni perciò non intende fermarsi e la gara riserverà sicuramente tante emozioni: si preannuncia un buon seguito di tifosi per il VTO ma anche il pubblico di casa si farà certamente sentire.

Chiunque volesse partecipare, e ve lo consigliamo vivamente, dovrà recarsi al Palazzetto dello Sport di via Morandi, ad Umbertide. Il fischio d'inizio sarà dato da Armando Cammarano e Felice Mangino alle ore 18:00.

Pubblicato il: 26/02/2011

Torna alle notizie...