Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Mettiamoci in Mostra 2011


Una iniziativa del Centro socio riabilitativo "L'Albero delle Voci". Il 26 e 27 febbraio ad Orvieto presso il  Palazzo dei Sette

Il Centro socio riabilitativo "L'Albero delle Voci" (servizio dell' ASL n°4 distr. 3 di Orvieto, Ambito Territoriale n°12, gestito dalla Cooperativa Sociale "Il Quadrifoglio") organizza la  IV° Edizione  di "Mettiamoci in Mostra", che si terrà il 26 e 27 febbraio ad Orvieto presso il  Palazzo dei Sette.

Sarà una mostra come luogo espositivo d'incontro e condivisione e come approdo naturale di un lungo anno di lavoro e di esperienza di vita comune presso il Centro.

Il tema che sarà approfondito quest'anno è quello dell'educazione ambientale, con particolare riferimento all'attualissima questione del riciclaggio e del riutilizzo dei rifiuti.

"Insieme- annotano gli organizzatori- abbiamo studiato, pensato e creato. Ora, Vi proponiamo una serie di opere artistiche, utili o semplicemente divertenti, create esclusivamente riutilizzando rifiuti del nostro territorio. Speriamo, in tal modo, di poter contribuire alla riflessione ed al dibattito comune rispetto ai nostri stili di vita e ai nostri modelli di consumo".

 

Pubblicato il: 24/02/2011

Torna alle notizie...