Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

A Fabro il PD contro Berlusconi

Durante la mattinata, raccolta di firme con la senatrice Anna Rita Fioroni

Il partito democratico di Fabro , insieme ad altri coordinamenti comunali dell'Alto orvietano organizzano domenica 13 febbraio dalle 9,30 alle 12,30 un raccolta di firme per l'iniziativa nazionale "Berlusconi dimettiti" . La manifestazione si svolgerà all'interno della fiera mensile di Fabro scalo, durante la quale sarà possibile firmare i moduli ed incontrare la senatrice Anna Rita Fioroni, membro della Commissione permanente (Industria, Commercio, Turismo) e della Commissione straordinaria per il controllo dei prezzi oltre che parte integrante del Direttivo del Gruppo PD - Senato della Repubblica.

"Intendiamo con questa iniziativa sensibilizzare ulteriormente i cittadini e le cittadine-dichiarano gli organizzatori- nei confronti del degrado culturale, sociale ed economico, nel quale ci ha costretti il governo Berlusconi. L'ambizione del partito democratico di arrivare a 10 milioni di firme ci sembra un obiettivo difficile ma raggiungibile ed il territorio dell'Alto orvietano, vuole ,come ha sempre fatto, dare il suo contributo per smontare il delirio di onnipotenza di un primo ministro ormai incapace di decidere, di fare riforme, di dare risposte ai cittadini e che ha invece l'unico proposito di proseguire  nella lenta ed inesorabile agonia del suo governo e dell'Italia. Possiamo continuare a passare sopra ai mille guai del sig. Berlusconi? Possiamo ancora permetterci un governo senza rotta, senza ambizioni e senza risultati? La manifestazione dell'11 dicembre del 2010 ha dato il via ad una serie di iniziative di opposizione che oggi vedono tutto il partito impegnato in questa campagna dove l'unico obbiettivo è quello di liberarci del ridicolo uomo che rappresenta una classe dirigente inconcludente e poco avvezza al bene comune".

La mattinata di domenica e la presenza della Senatrice Fioroni saranno dedicate anche all'iniziativa "se non ora quando" a difesa dei diritti delle donne, e contro il becero messaggio culturale che questo governo ed il suo rappresentante stanno lanciando della condizione e del ruolo della donna.

Pubblicato il: 12/02/2011

Torna alle notizie...