Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Volley Team Orvieto cerca il riscatto

SPORT Appuntamento per sabato 12 febbraio alle ore 18.00 alla Palestra della scuolem  medie dell'Ippolito Scalza di Ciconia

di Diego Dori

Due sconfitte consecutive, entrambe per 3-2, negli ultimi due turni obbligano il Volley Team Orvieto al riscatto nella seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C.  Avversarie da non sottovalutare saranno le ragazze della Multicopia Diesse, già capaci all'andata di prendersi l'intero punteggio in terre amiche. Le ragazze di Fiorella Di Leone arrivano dal buon 3-2 subìto a Ponte Felcino e dalla facile vittoria contro la Sirio Perugia e vorranno continuare la serie positiva strappando altri punti importanti in chiave Play Off alle padrone di casa. Cangurine che dovranno ancora fare a meno di Martina D'Andreagiovanni, che sarà quasi sicuramente schierata di nuovo nel ruolo di libero, e del loro capitano Maria Vittoria Scurti. Gli allenamenti delle atlete della Rupe procedono relativamente al meglio e tutta la squadra è decisa a rialzarsi dopo i due mezzi passi falsi ai quali non vogliono aggiungerne un terzo che andrebbe a costituire così un enorme scivolone. Grande organizzazione anche da parte della società che distribuirà del materiale per permettere ai propri tifosi di farsi sentire al meglio: anche questo è un segnale di quanto la dirigenza è vicina alla squadra soprattutto nei momenti di difficoltà.

Appuntamento per sabato 12 febbraio alle ore 18.00 alla Palestra della scuolem  medie dell'Ippolito Scalza di Ciconia; gli arbitri designati per dare il fischio d'inizio sono Silvia Sellani e Francesca Ferri.

Pubblicato il: 11/02/2011

Torna alle notizie...