Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

UNIPOL TERNI U16 - EUROELETTRIK VTO U16 = 0-3

Sport Le atlete di Francesco Barbanti determinatissime a non lasciarsi sfuggire la vittoria

di Alberto Schettini

Battute: perfette! Ricezioni: perfette! Attacco: perfetto! Spirito di squadra: perfetto! Risultato: centrato pienamente. Giovedì scorso le atlete orvietane hanno vinto tutti e tre i set con grinta e determinazione. Nei primi punti il gioco era molto equilibrato, ambedue le squadre attente a non commettere errori che avvantaggiassero le avversarie e un po' timorose nel tentare le schiacciate vincenti. Poi il VTO ha avuto largamente la  meglio riuscendo a chiudere il primo set con un cospicuo vantaggio. Il secondo e terzo set sono stati più combattuti ma le atlete di Francesco Barbanti erano determinatissime a non lasciarsi sfuggire la vittoria. Dimostrando un bellissimo spirito di squadra, aiutandosi a vicenda e lottando su ogni pallone hanno ottenuto i tre punti.

UNIPOL TERNI U16 - EUROELETTRIK VTO U16 = 0-3

(14-25) (23-25) (21-25)

UNIPOL: Ferretti (K), Bosi, Fiorani, Leonardi, Lucidi, Massaccesi, Passerini, Pirozzi, Proietti, Virili, Zenoni, Cipriani (L).

Allenatore: C. Chiatti

EUROELETTRIK VTO: Zaccardo Federica (K), Maiolini Arianna, Federici Annalisa, Maggiolini Gemma, Fogliani Letizia, Esposito Anna (L), Yenich Alessandra, Schettini Gaia, Caiello Gaia, Zaccardo Agnese.

Allenatore: F. Barbanti

 

Pubblicato il: 05/02/2011

Torna alle notizie...