Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tecnocaravan Volley Team Orvieto ospita la Promovideo Perugia

Sport L'appuntamento è per sabato 29 gennaio alla Palestra dell'Ippolito Scalza di Ciconia. Il fischio d'inizio sarà alle 18,00

E' casalingo l'ultimo impegno del girone di andata della Serie C per la Tecnocaravan Volley Team Orvieto che sabato pomeriggio ospita la Promovideo Perugia. Un match importante ai fini della classifica, come lo saranno tutti quelli che arriveranno durante il girone di ritorno: la gara promette infatti emozioni, le due formazioni navigano a 4 punti di distacco con le ragazze di Petrangeli a quota 24, ultime della zona Play Off, e le perugine a inseguire con 20 punti, prime del gruppo dei Play Out. Le cangurine puntano molto sul buon momento che stanno attraversando da 4 turni e la sosta è servita loro a tirare il fiato dopo la dura settimana del rientro in campo. Le ospiti allenate da Stefania Dalla arrivano invece da 5 sconfitte consecutive e sono quindi decise ad invertire il trend negativo col quale hanno raccolto un sollo punto nelle gare prese in considerazione. Le motivazioni non mancano perciò né da una parte né dall'altra, i 3 punti servirebbero ad entrambe le formazioni che se dovessero uscire vincitrici dalla partita farebbero un bel salto in avanti: il Volley Team entrerebbe ufficialmente nelle zone alte della classifica, la Promovideo allontanerebbe invece la zona pericolosa avvicinandosi nel contempo ai piani medi in questa cortissima classifica di Serie C. Arbitreranno la partita Michele Lotito e Rocco Brancati.

L'appuntamento per chiunque voglia partecipare è quindi fissato per sabato 29 gennaio alla Palestra dell'Ippolito Scalza di Ciconia. Il fischio d'inizio sarà alle 18:00.

Pubblicato il: 28/01/2011

Torna alle notizie...