Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Contro la Coar arriva ad Orvieto il Tre Colli Ancona

Sport Al Palapapini sabato alle 16.00

di Davide Breccia

A volte, quando le cose non vanno bene,  non serve molto per mollare la presa e lasciar andare le cose così come la sorte vorrà, ma non è il caso della Coar.
E' vero, anche la sconfitta di Ascoli è stata dolorosa, ma di nuovo condita da un arbitraggio quantomeno discutibile che ha portato la squadra di Lima all'espulsione di Teodori, uomo in meno in campo e tutto ciò che ne deriva. Dopo la lunga trasferta, vista la neve, l'arrivo giusto in tempo per la gara, l'assenza di Aldi e  Santarelli,  vanno  considerati, oltre la rete di Chiucchiurlotto,  i quattro legni presi da Manolo (2), Chiucchiurlotto e Bonelli; ma è ovvio che con i pali e le espulsioni non si vince ed i punti non arrivano. E' però questo l'obiettivo della Coar, fare punti e tentare il tutto per tutto per la salvezza. 
Arriva ad Orvieto il Tre Colli Ancona, che viaggia a +5 dalla Coar, con la gara V. Castello già giocata. Per la Coar è un appuntamento importante, una delle molti "finali" da affrontare, di qui sino alla fine del campionato per cercare la salvezza o quantomeno i play out.
E' una gara importante, che vede il rientro di Santarelli dopo la squalifica ed il recupero di Aldi dall'influenza. In porta ci sarà Lorenzini, che aveva fatto un'ottima impressione nella gara vinta contro la candidata alla Serie A Real Monturano e che si spera dimostri altrettanto.
Un allenamento di rifinitura anche oggi e soprattutto il morale da tenere alto per scendere in campo al Palapapini sabato alle 16.00.
La Coar ce la metterà tutta e spera che i tifosi facciano altrettanto con il loro supporto

Pubblicato il: 28/01/2011

Torna alle notizie...