Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

ELISA, IL NUOVO TOUR PARTE DA ORVIETO

Martedì 1 marzo al Teatro Mancinelli  la data zero della tournée teatrale IVY I & II

Parte da Orvieto la nuova tournée teatrale di ELISA "IVY I & II". La DATA ZERO del tour è prevista al Teatro Mancinelli martedì 1 marzo alle ore 21.

Il concerto, organizzato dall'Associazione TeMa e dalla Musical Box Eventi di Perugia in collaborazione con il Consorzio Way of Life, è il primo degli appuntamenti della Stagione d'Autore della Musical Box Eventi, che ne renderà noto l'intero programma nei prossimi giorni.

 

In contemporanea con l'uscita del nuovo singolo "Sometime ago" e mentre prosegue il successo del suo ultimo progetto discografico "IVY" (un concept-album quasi autobiografico dove 17 brani tra cover, greatest hits e inediti raccontano frammenti di vita reale e ricordi del passato), Elisa dà il via alla nuova tournée teatrale "Ivy I & II", che prevede una cinquantina di date nelle principali città italiane e che si concluderà a maggio.

Arrangiamenti acustici ed un suggestivo coro di voci bianche accompagnano la straordinaria voce della cantautrice di Monfalcone nella rilettura creativa della sua strepitosa carriera.

 

Il Mancinelli ospiterà anche le prove del tour per tutta la settimana precedente la "data zero" prevista per martedì 1 marzo alle ore 21.

 

I biglietti del concerto si possono già acquistare presso il botteghino del Teatro Mancinelli (aperto dal giovedì al sabato ore 10-13 e 16-18) oppure online tramite il circuito Greenticket.

Per informazioni www.teatromancinelli.it  0763.340493

 

Il concerto di Elisa sarà preceduto, alle ore 20, da "DiVINO Spuntino", un gradevole momento di convivialità da trascorrere al Foyer del teatro prima che il sipario si alzi. Il pubblico che parteciperà all'appuntamento potrà degustare VINI della Cantina BIGI accompagnati da prodotti tipici locali. Alla serata collabora anche la Norcineria Oreto e il Panificio La Dolce Vita.

E' necessario prenotare al n. 0763/340493 (dal giovedì al sabato ore 10-13 e 16-18). Il costo di "DiVINO Spuntino" è di 10 euro, da aggiungere al prezzo del biglietto del concerto.

 

Pubblicato il: 28/01/2011

Torna alle notizie...