Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'Agricola Zambelli è il main sponsor COAR per il 2011.

Una grossa soddisfazione in casa Coar, con il presidente Anselmi che si augura che sia solo l'inizio di una nuova  e positiva collaborazione

Aveva già fatto il proprio ingresso nella giovanissima e nuova Coar Orvieto Femminile, che, dopo i 2 anni di pausa è stata rifondata e partecipa al campionato regionale UISP sotto la guida di mister Magrini; tanto che la squadra cambiava il proprio nome in Agricola Zambelli - Coar Femminile, con presidente l'imprenditore Flavio Zambelli. Ora Zambelli è entrato a far parte anche della Coar maschile. Sarà il Main Sponsor per il 2011.
 Una grossa soddisfazione in casa Coar, con il presidente Anselmi che si augura che sia solo l'inizio di una nuova  e positiva collaborazione e che tutto ciò dia i frutti nell'interesse del pianeta Coar C5 in senso totale.
 Novità come queste danno di certo uno slancio in avanti ed aiutano a dimenticare la brutta esperienza contro il Fano dell'ultimo turno, dove la Coar, dopo un primo tempo da dimenticare, terminato sullo 0-3 per gli ospiti, riusciva a raccogliere le idee nella ripresa, portandosi sul 3-6 con 3 gol (2 di Santarelli e 1 di Lima) in pochi minuti ed una totale inversione del predominio in campo; c'è tempo anche per un palo di Chiucchiurlotto. Ma nel momento migliore per la Coar e di totale smarrimento per il Fano, Santarelli, determinante in questa fase, viene espulso con rosso diretto, nello stupore di tutti, presumibilmente per un fallo di apparente spalla a spalla, forse giudicato di reazione dai direttori di gara. C'è da dire che la Coar reclama altri falli non dati in precedenza ed anche dopo questo episodio, senza poter mai arrivare al tiro libero,  lamentando un arbitraggio decisamente non all'altezza. Durante l'inferiorità numerica biancorossa il Fano allungava 3-7 con la partita che andava man mano innervosendosi e sfuggiva definitivamente  al controllo della direzione quando la Coar si ferma per un fallo su un proprio giocatore a terra, ma gli arbitri non fischiano e il Fano non ci pensa due volte a siglare il 3-8 senza troppi fronzoli. Brusche le reazioni dei biancorossi sul campo, ben sedate da Lima, ma di certo non si può parlare di fair play.
 A questo punto Lima inserisce anche molti U21, visto il nervosismo in campo, per evitare altri potenziali cartellini. Sorci segna il 4-8 e Cerrone da un'altra buona prova in campo.
 Finisce così, 4-8 e tanto rammarico anche per non poter probabilmente disporre di Santarelli nella trasferta di Ascoli sabato prossimo.
 La Coar comunque non è intenzionata a mollare e continuerà con il pensiero che ogni partita dovrà essere una finalissima da vincere.

Pubblicato il: 20/01/2011

Torna alle notizie...