Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Barberani. Speranza di una rapida soluzione per Radio Call service

All'indomani dell'incontro con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e della proprietà dell'azienda Radio Call Service, svoltosi giovedì presso l'assessorato regionale allo Sviluppo economico alla presenza dell'assessore regionale

foto di copertina

ORVIETO - "L'azienda ha in mano commesse di livello nazionale che intende gestire ad Orvieto, recuperando le unità lavorative attualmente in cassa integrazione con un significativo implemento di personale aggiuntivo". È l'ex assessore allo Sviluppo economico Antonio Barberani a spiegare, più nel dettaglio, lo stato dell'arte della vertenza Radio call, all'indomani dell'incontro con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e della proprietà dell'azienda Radio Call Service, svoltosi giovedì presso l'assessorato regionale allo Sviluppo economico alla presenza dell'assessore regionale Gianluca Rossi e degli assessori provinciale e comunale Domenico Rosati e lo stesso Barberani. Il call center che si occupa di servizi Cup nell'ambito della sanità dovrebbe trasferirsi da Bardano ad Orvieto scalo, presso il centro direzionale Il Borgo.

 "La stessa localizzazione della sede presso il Borgo, dove l'azienda ha già effettuato un sopralluogo - spiega ancora Barberani - conferma la volontà di continuare questa esperienza a Orvieto da parte di Radio Call Service. Da parte mia continuerò a seguire con attenzione e affetto le vicende di queste lavoratrici nella speranza di una rapida soluzione". Le deleghe di Barberani allo Sviluppo economico sono infatti ora del sindaco Toni Concina, dopo l'assestamento dell'esecutivo che si sta chiudendo in questi giorni.

Pubblicato il: 15/01/2011

Torna alle notizie...