Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Cena della 3° lotteria città di Orvieto

La cittadinanza è invitata.  Sabato 15 gennaio 2011 alle 20,30, si terrà presso il ristorante "Al SanFrancesco"

Sabato 15 gennaio 2011 alle 20,30, si terrà presso il ristorante "Al SanFrancesco", la cena di estrazione della 3° lotteria città di Orvieto, cena alla quale sono invitati sia gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell'iniziativa, sia la cittadinanza che desidera prender parte alla serata. Di seguito presentiamo il menù della serata ringraziando la Cantina carraia per aver offerto i vini.

Per partecipare, i cittadini interessati, dovranno prenotarsi direttamente presso il ristorante al seguente numero  0763/343302 o tramite mail info@cramst.it

Il Consorzio Way of life promotore delle iniziative di animazione natalizia, con la collaborazione di Confcommercio Orvieto ringrazia con l'occasione tutti gli operatori che hanno aderito e hanno creduto all'iniziativa e coloro che hanno acquistato i biglietti, ricordando che sono ancora disponibili presso i negozi che espongono l'adesivo con il logo sulla vetrina.

Un ringraziamento speciale va anche a tutti gli sponsor dell'iniziativa a partire dalla Confcommercio di Orvieto, Cassa di Risparmio di Orvieto, Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, Autosalone Citroen di Paci Alessandro, Fiorenzi Sas, Autoforniture Orvieto, Giuliano Tartufi, Gruppo Ercolini Antonio, Volaservice, Cantina Falesco, Pellenc Italia.

Durante la serata verrà donato all'associazione Orvieto Contro il Cancro un contributo offerto dalla Cassa di Risparmio di Orvieto e dal Consorzio Way of Life.

Alla serata sarà presente un funzionario che verbalizzerà le operazioni accertandone la correttezza e trasparenza.

La quota di partecipazione, comprenderà la cena e un biglietto omaggio.

 

 

Pubblicato il: 11/01/2011

Torna alle notizie...