Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'Umbria a New York

Incontro tra 200 operatori turistici statunitensi e 70 operatori turistici umbri. Illastrati i prodotti offerti dalla nostra regione, molto apprezzati

Cronaca

Circa 70 tra operatori e rappresentanti delle istituzioni umbre ed oltre 200 tour operators e travel agent statunitensi hanno partecipato al Workshop della Regione Umbria che si è tenuto a New York, nella Rainbow Room del Rockefeller Center.
"Si è trattato - affermano gli organizzatori - di una iniziativa assolutamente rilevante nel quadro della promozione dell'Umbria, che ha consentito agli operatori della nostra regione di illustrare i loro prodotti e di avviare importanti trattative con i colleghi d'oltreoceano i quali, tra l'altro, hanno particolarmente apprezzato i sapori della tradizione enogastronomica umbra nel corso di una degustazione di prodotti tipici seguita al Workshop vero e proprio.
"Grande soddisfazione per il successo della manifestazione" è stata espressa dall'assessore regionale al turismo, Gianfranco Maddoli, da Andrea Jengo, Amministratore unico della Agenzia di Promozione Turistica dell'Umbria, e da Eugenio Magnani, delegato "Enit" per il Nord America. Un giudizio pienamente condiviso da tutti gli operatori presenti.

Pubblicato il: 24/11/2003

Torna alle notizie...