Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Legnami Paolo Orvieto Libertas Pallavolo apre l'anno nuovo in casa: nell' 11° turno arriva il Villaggio Chiavari

Volley Serie B2 Maschile

di ufficio stampa Libertas Pallavolo Orvieto

Dopo la consueta sosta natalizia la Legnami Paolo Orvieto riprende la sua "avventura" nell'avvincente campionato di Serie B2: gli uomini del duo Ercolani - Carotta, infatti, tornano in campo per affrontare fra le mura amiche il Villaggio V. Chiavari Ge.

La compagine della rupe ha purtroppo salutato il 2010 con la secca sconfitta per 3-0 (25-20; 25-17; 25-23) rimediata a Castel Franco di Sotto contro i padroni di casa del Gs Arno nel recupero di martedì 21 dicembre; match praticamente sempre sotto controllo dei toscani che hanno riscontrato qualche difficoltà solo nel 3° set conquistato comunque sul filo di lana.

I liguri, invece, nell'ultimo turno dell'anno appena trascorso hanno osservato il loro turno di riposo.

Le due squadre presentano finora un cammino pressoché speculare: pur essendo separate da un solo punto in graduatoria (Orvieto a quota 9, Chiavari a 8), entrambe hanno ottenuto due vittorie contro sette insuccessi tre dei quali col punteggio di 3-0.

Il match di questo week-end, quindi, può considerarsi un vero e proprio scontro-diretto nel quale gli orvietani potranno sicuramente contare sul sostegno dei tantissimi supporters che non hanno mai fatto mancare il loro tifo appassionato; l'auspicio, pertanto, è quello di disputare una bella prova cercando anche di muovere la classifica!

L'appuntamento, dunque, è per sabato 8 gennaio alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia.

 

 

 

Pubblicato il: 07/01/2011

Torna alle notizie...