Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

COAR - R.MONTURANO 6-1

Non poteva partire in maniera migliore il 2011 per la Coar! Ora si riparte dal prossimo turno sabato 8 gennaio. Al Palapapini di Orvieto alle ore 18.00 arriverà l'Orte

di ufficio stampa COAR

Non poteva partire in maniera migliore il 2011 per la Coar! Quale soddisfazione può essere più grande di vincere contro la prima della classe?? Ebbene è così; la Coar ha letteralmente strapazzato e battuto per 6-1 un ancora incredulo Real Monturano, che incassa e mestamente torna nelle Marche.
La gara parte subito a razzo, con gli ospiti volti all'attacco, forti della loro posizione di classifica. Ma Canestrini in porta fa un buon lavoro e salva la situazione. La Coar non sta comunque a guardare, reagisce e prende un paio di pali con i tiri di Aldi e Santarelli.
Ancora una bella parata di Canestrini e un paio di tentativi sventati di Chiucchiurlotto e Lima ed il primo tempo termina a reti inviolate.
La ripresa inizia nel segno degli orvietani; la Coar è inarrestabile, Chiucchiurlotto e Santarelli sfiorano il vantaggio a causa dei salvataggi estremi degli ospiti, ma alla fine il gol arriva con Arcangeli, abile a ribadire in rete il tiro parato a Manolo dopo un errore del portiere del Monturano.
Santarelli conferma di essersi inserito negli schemi e il suo tiro viene deviato, ma il raddoppio arriva al 12' grazie ad una delle solite girate di Chiucchiurlotto.
Il Monturano prova a recuperare, ma arrivano anche altri tentativi in ripartenza per la Coar, che domina, con Santarelli e Alessandrini e questo approfitta di un errore del portiere ospite per segnare il 3-0.
Lima allunga ancora poi l'unica rete degli ospiti ed infine, dopo l'esordio in campionato  del giovanissimo Pimpolari tra i pali,  i due sigilli di Aldi e Santarelli nel finale, a coronare un netto e straripante 6-1 per gli orvietani.
La felicità del Presidente è indescrivibile e l'auspicio di tutti è che questa vittoria regali alla squadra la consapevolezza di poter compiere ogni tipo di impresa e di continuare a farlo d'ora in avanti in questo 2011.
Ora si riparte dal prossimo turno sabato 8 gennaio, importantissimo al Palapapini di Orvieto alle ore 18.00 , ove arriverà l'Orte. Bisognerà sfruttare questa scia di entusiasmo per continuare verso i risultati positivi.

Pubblicato il: 06/01/2011

Torna alle notizie...