Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Cassa di Risparmio di Orvieto, la solidarietà è il regalo più bello

La CRO devolverà parte delle somme utilizzate per l'acquisto dell'omaggistica riservata alla clientela, ad interventi di solidarietà finalizzati a sostenere i territori in cui la Banca opera

Anche quest'anno la Cassa di Risparmio di Orvieto, in occasione delle festività natalizie, devolverà parte delle somme utilizzate per l'acquisto dell'omaggistica riservata alla clientela, ad interventi di solidarietà finalizzati a sostenere i territori in cui la Banca opera.

L'iniziativa del 2010, dal titolo "Progetto di Solidarietà", servirà ad arredare la sala parto del Reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto.

Per la CRO non si tratta di un intervento isolato visto che, già negli anni precedenti, si sono susseguite donazioni che hanno offerto un aiuto concreto ad associazioni ed enti che operano sul territorio orvietano.

Il Progetto della CRO rientra nell'ambito delle scelte strategiche del Gruppo Banca Popolare di Bari che, dal 2006, promuove e sostiene il Progetto "BPBari per i bambini".

Pubblicato il: 21/12/2010

Torna alle notizie...