Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Derby contro la Unipol Terni

L'appuntamento per tutti i tifosi e gli appassionati è quindi per sabato 18 dicembre, alle ore 18,00, alla Palestra dell'Ippolito Scalza di Ciconia

di ufficio stampa Volley team

La Tecnocaravan Volley Team Orvieto, chiude l'anno 2010 tra le propria mura con il primo derby della Stagione. L'ospite è la Unipol Terni, rilegata al terz'ultimo posto della classifica.

 La squadra di Francesco Petrangeli è chiamata ad un pronto riscatto dopo la sconfitta di sabato scorso contro Gubbio. Le ragazze del Volley Team vogliono sicuramente prendersi i tre punti necessari alla ripresa del cammino verso la zona Play Off e indubbiamente una vittoria, anche ampia, contro le ternane sarebbe un bel regalo di Natale per tutti i tifosi. Chiudere l'anno con un successo, effettivamente, significherebbe vivere la sosta natalizia con più serenità ma i presupposti per far sì che ciò avvenga non abbondano di certo: se le ragazze allenate da Re Dionigi non stanno disputando un grande Campionato, ottenendo soli 5 punti in 10 giornate, è anche vero che le cangurine ci hanno abituato a prestazioni altalenanti, alternando sprazzi di grande pallavolo a momenti di buio totale anche contro avversari nettamente alla portata. L'appuntamento per tutti i tifosi e gli appassionati è quindi per sabato 18 dicembre, alle ore 18:00, alla Palestra dell'Ippolito Scalza di Ciconia.

Pubblicato il: 17/12/2010

Torna alle notizie...