Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

PD. Tutti a Roma l'11 dicembre

Gli orvietani con uno striscione lungo 70 metri. Come esserci

di ufficio stampa PD Orvieto

L'11 dicembre si avvicina ed il Partito Democratico di Orvieto è fermamente convinto che la riscossa democratica dell'Italia prenderà il via da Piazza San Giovanni a Roma.

Il PD di Orvieto anche in questa occasione sfilerà con uno striscione di 70 metri con il simbolo del PD e lo slogan "Per un'altra Italia".

Anche i Giovani Democratici, che si sono impegnati con grande entusiasmo per la sostenere la manifestazione sfileranno con uno striscione.

 Sabato 11 dicembre a Roma il Partito Democratico vuole lanciare un messaggio chiaro, a tre giorni dal voto di fiducia in Parlamento, per richiamare tutte le forze politiche al senso di responsabilità ed al rispetto per il disagio e per le sofferenze che l'eccezionale situazione di crisi sta procurando agli italiani.

 Siamo in un momento cruciale per il futuro dell'Italia, sentiamo il dovere di assumerci la responsabilità del cambiamento. Un cambiamento possibile grazie alla passione e all'impegno di ognuno di noi. Il risveglio dell'Italia civile e democratica è già stato avviato. E' arrivato il momento di mandare un segnale chiaro che gli italiani vogliono voltare pagina.

 I pullman alla volta della manifestazione partiranno da Orvieto Scalo - Piazzale FF.SS. (Strada della Direttissima), Sabato alle ore 10,30.

per prenotazioni tel. 0763.340942 - pdorvieto@gmail.com

Pubblicato il: 10/12/2010

Torna alle notizie...