Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Coar vince 3 punti

E' arrivata la tanto agognata prima vittoria stagionale per questa Coar dal cuore tanto grande, ma che finora, pur offrendo spesso belle prestazioni, non aveva ancora ottenuto i 3 punti

VIRTUS CASTELLO - COAR: 5-9
VIRTUS CASTELLO:Munzi M., Arba, Ceccarelli, Pancaro, Patacchini, Kocic, Sallah, Harrat B., Fiorucci, Harrat J., Harrat C.. All Munzi T.
COAR ORVIETO: Teodori,Bonelli, Chiucchiurlotto,Alessandrini,Burattino U.,Manolo ,Arcangeli,Picotti, Canestrini ,Sorci, Ceccaroni, Aldi. ALL. Lima
Doveva arrivare ad un certo punto ed alla fine è arrivata la tanto agognata prima vittoria stagionale per questa Coar dal cuore tanto grande, ma che finora, pur offrendo spesso belle prestazioni, non aveva ancora ottenuto i 3 punti.
La vittoria è giunta proprio sul campo della Virtus Castello degli ex Capotosti e Pazzaglia, ormai ex, un 9-5 che ha messo in luce ancora una volta la grande forza dei ragazzi di Lima, sostenuti anche dalla presenza in trasferta del presidente Anselmi. La Coar parte bene ed al 4' Alessandrini sigla già il vantaggio su schema da corner, ma Kocic è straripante ed al 7' pareggia con un gran gol da solo.
Dopo il palo di Chiucchiurlotto al 10' arriva il nuovo vantaggio Coar, sempre con Alessandrini, ma la Virtus c'è e pareggia di nuovo con Sallah al 13'. Siamo già al tiro libero e Teodori blocca per 2 volte Kocic finché al 17', 18' e 19' arrivano 3 reti di Manolo su relativi assist di Picotti e si va a riposo sul 2-5.
Nella ripresa, in avvio la Coar va oltre e Alessandrini al 2' sigla il sesto goal biancorosso, seguito poi da Manolo e Chiucchiurlotto al 5' e al 7'.
A questo punto la Coar tira un po' i remi in barca e Lima, pensando anche al turno infrasettimanale, fa ruotare gli elementi; ciò da forza alla Virtus che con i 2 goal di Kocic e la rete di Arrath si porta sul 5-8.
A chiudere i giochi ci pensa Arcangeli, che al 18' sigla il definitivo 5-9 regalando questa grande gioia ai suoi ed al presidente in tibuna.
Si torna a giocare per il turno dell'Immacolata; la Coar attende la Numana-Cameranese per quella che sarà l'ultima gara prenatalizia in casa e la cosa certa è che il morale, visti i primi tre punti dell'anno, sarà certamente migliore di sempre. Un motivo in più per cercare la continuità e nuove vittorie.
Ruolo importante sarà anche quello del pubblico, che con il suo sostegno potrà dare una marcia in più ai biancorossi; mercoledì 8 dicembre alle ore 16.00 tutti al Palapapini.

Pubblicato il: 07/12/2010

Torna alle notizie...