Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'evento novità


dal 29 dicembre al 2 gennaio

Dal 29 d icembre al 2 genna io Caravajal15 residenza dinamica, associazione culturale indipendente, mette i n cantiere l'ed izione zero del progetto "Singolari! Sensi e Soli d'Autore". Cinque giorni e ci nque notti d i eventi nelle prestigiose sa le al piano nobi le della cinquecentesca residenza di Palazzo Caravajal Simoncelli.

Un piccol o teatro musicale è la scena do ve la parola, il gesto, il suono si m uovono, come in una partitura, in modo melodico o a rmonico.

Abitare un ambiente esclusivo per cel ebrare le festività del capodanno 2011 , con Singolari! si può degustare cultura e partiture culinarie, testare teatro-aperitivi, assistere a concerti live, mangiare, condividere convivialità e intima collettività

Un'offerta nuova per l a città di Orvieto: progetto che si l ega all'esperienza dell'incontro delle sensazioni e m ix culturali, in linea con l e rinnovate esigenze per un mercato turistico di spessore.

Personalità e metafore dei gusti a confronto, Singolari! è i l contenitore per lo stile di vita contemporaneo: contaminazioni e divertissement tra eccellenze artistiche e figure professionali che operano creativamente con codici diversi.

Ogni giorno Concerti Singolari! con i musicisti ospiti della residenza dinamica: il percussionista Michele Rabbia, il contrabbassista Giovanni Maier, il pianista Alessandro Gwis, la vocalist Fabrizia Ferrara, il pianista Enrico Zanisi - noti a rtisti del jazz i taliano e del la ricerca musicale - e appunta menti con aperitivi, pranzi, cene, e l a grande cena di capodanno, nelle ricette tradizionali garantite da Serena Broccatelli e dallo staff del Conte, professionisti della ristorazione locale.

Teatro-aperitivi Singolari! è Parole di donna tra melodramma e rock con l'attrice Emanuela Villagrossi, performance di testi, opere e canz oni rock, retrogusto del teatro d i ricerca del l'artista, intorno al momento degli aperitivi della mattina e del pomeriggio.

Fotografia e mostra permanente: installazione di videoarte I'm All Ears e happening fotografico 22yrs dal repertorio artistico di Rossella Fiumi, e inControuMano mostra fotografica di Cristina Mazzoni e Sonia De Prosperi.

Energie per un a mbiente dell'ascolto e del piacere dei sensi , i Soli in scena dei performer e l a cultura della ristorazione, eventi in tempo reale a stretto contatto tra gli artisti ospiti e g li amici della residenza dinamica

Qui il programma dell'evento

Pubblicato il: 05/12/2010

Torna alle notizie...