Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Stracciati i manifesti dedicati alle vittime di Nassirya

La bacheca muraria di Alleanza Nazionale ancora vittima di atti vandalici nella notte tra sabato e domenica. L'episodio denunciato ai carabinieri. I rappresentanti del partito: ''Potremmo ricorrere a controlli notturni di vigilanza''

Cronaca

Nella notte tra sabato e domenica sono stati stracciati i manifesti listati a lutto per le vittime italiane in Iraq che facevano mostra di loro nella bacheca muraria di Alleanza Nazionale lungo corso Cavour ad Orvieto.

Sull'episodio i rappresentanti orvietani del partito hanno presentato nel pomeriggio di oggi una denuncia contro ignoti ai carabinieri di Orvieto. "Quello che à successo l'altra notte ha superato il segno - recita una nota dei circoli di An e Azione Giovani-Gioventù identitaria di Orvieto - l'inciviltà di questi vigliacchi non si ferma neanche di fronte al dolore di un popolo ed al sacrificio dei suoi figli".

La bacheca di Alleanza Nazionale era già stata in passato oggetto di atti vandalici. "Alla luce di questo ultimo fatto - dicono gli esponenti del partito - non escludiamo che nei prossimi giorni si possa ricorrere a dei controlli notturni per individuare i responsabili".

Pubblicato il: 17/11/2003

Torna alle notizie...