Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

A Fabro celebrata la santa messa per i ragazzi del cielo

Don Giosy ha avuto parole  di consolazione, di affetto, di fede. Prossimo appuntamento per  l'Associazione per domenica 19 dicembre a Viterbo per fare la giornata di  "Natale insieme"

Lunedì 29 nella chiesa di Fabro scalo è stata celebrata da don Giosy Cento e i  sacerdoti della zona pastorale delle "Beate Vanna e Angelina" la S. Messa per i  ragazzi del cielo. Sono intervenuti numerosi genitori di figli in cielo, con  sorelle e fratelli, amici, da Fabro, Fabro scalo, Ficulle, Montegabbione,
Parrano, Città della Pieve, S. Maria di Monteleone. Don Giosy ha avuto parole  di consolazione, di affetto, di fede sottolineando che, nonostante questo forte  dolore, è necessario essere vigilanti nella preghiera, operosi nel compiere il  bene, di non chiudersi in se stessi ma di condividere il dolore, infine di  poter, direbbero i nostri ragazzi dal cielo che sono in paradiso,  essere  sereni, di continuare a vivere,  ad essere attivi. Prossimo appuntamento per  l'Associazione per domenica 19 dicembre a Viterbo per fare la giornata di  "Natale insieme".

Pubblicato il: 30/11/2010

Torna alle notizie...