Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

LA CRAMST con UMBRIA JAZZ WINTER #18

Dal 29 dicembre al 2 gennaio torna l'appuntamento con la grande musica... Umbria Jazz Winter compie 18 anni!

Publiredazionale........................................................................

 

 

Dal 29 dicembre al 2 gennaio torna l'appuntamento con la grande musica... Umbria Jazz Winter compie 18 anni!

 

La formula resta la stessa, quella che lega spettacolo di alta qualità e turismo, musica e cibo, il tutto nella cornice di una delle città più belle dell'Umbria: Orvieto!

Grandi nomi del panorama musicale italiano ed internazionale si susseguiranno nei giorni della kermesse: l'eccezionale duo pianistico STEFANO BOLLANI e CHICK COREA, LA BRASS BANG, ROBERTO GATTO, RAY ANDERSON, K.J. DENHERT BAND, NICK THE NIGHTFLY NICE ONE e tanti altri prestigiosi ospiti!

Sarà l'occasione, come ogni anno, per gustare le prelibatezze della cucina locale con un programma ricco e raffinato:

 

- Ristorante Al San Francesco: ristorante a due passi dal Duomo di Orvieto, con i suoi tre concerti al giorno (lunch, dinner and midnight) e con l'esplosione di una serata di Capodanno unica, il tutto all'insegna di Umbria Jazz Winter #18!

 

- Country Resort Restaurant La Penisola: disposto in posizione panoramica, sulle sponde del Lago di Corbara, tra Orvieto e Todi, festeggerà l'arrivo del nuovo anno con un doppio concerto del programma Umbria Jazz Winter #18.

 

- Ristorante La Badia: splendida Abbazia del VI secolo, proporrà un cenone di Capodanno raffinato e ricercato, a due passi dalla città di Orvieto, per prolungare i festeggiamenti tra le strade della città dopo aver brindato in nostra compagnia.

 

- Meeting-point: presso il Palazzo dei Sette, Corso Cavour 87, dalle 16:30 fino alle 1:30 in un susseguirsi di concerti con uno snack-bar-enoteca e le bollicine del TRENTODOC.

 

 

Per info e prenotazioni:

tel. 0763/343302 fax 0763/340283

info@cramst.it

 .................................................................................................

Pubblicato il: 28/11/2010

Torna alle notizie...