Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Eroina e marijauana, in due nei guai

Sono un macedone di 23 anni e un orvietano di 35 fermati per un controllo dai carabinieri che hanno anche denunciato due rumeni nell'ambito di un servizio coordinato sul territorio

ORVIETO - Droga, due orvietani nei guai. Si tratta di un 23enne di origini macedoni e di un 35enne, sorpresi giovedì notte rispettivamente con mezzo grammo di eroina e una dose di marijauana. I due, insieme a bordo dell'auto del ragazzo più giovane, sono stati fermati giovedì notte nell'ambito di un più vasto servizio di controllo del territorio effettuato dai militari dell'Arma.  Il 23enne è deferito alla autorità giudiziaria per guida sotto l'effetto di stupefacenti con relativo sequestro del mezzo, mentre il 35enne è stato segnalato alla prefettura come assuntore.

 

Nel corso del servizio coordinato dei carabinieri su tutto il territorio che ha visto il dispiegamento di otto pattuglie e del doppio degli uomini sono stati denunciati anche due cittadini rumeni che si trovano ancora in Italia nonostante i fogli di via emesso a maggio dalla Questura di Terni.

Pubblicato il: 27/11/2010

Torna alle notizie...