Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Promogest. Le decisioni della Consulta

A gennaio elezioni della nuova assemblea

La Consulta della Promogest  Alto orvietano, nella sua ultima riunione ha preso le seguenti decisioni: 

   

  1    Ha approvato la relazione del commissario in particolare sugli interventi effettuati nel Comitato del gemellaggio, cui ha partecipato insieme al componente Nicola Carletti; sulla Festa di chiusura del progetto "Allena la Mente" e sull'organizzazione associativa.

 

   2    Ha approvato i verbali delle precedenti riunioni del 4/9, 30/9 e 18/10 ringraziando la vicesegretaria nazionale Giovanna Vaman per il preciso e celere lavoro svolto, con l'invio di copia a tutti gli interessati.

 

   3    Ha preso atto atto dei dati di bilancio alla data del 21 novembre 2010:

 

   4    Ha fissato, secondo il dettato statutario, le quote associative per l'anno 2011 in due fasce:

          - Soci over 70 e fondatori            E. 5,00 (cinque/00)

          - Soci altri                                 E. 10.00 (dieci/00)

 

    5    Ha indetto l'Assemblea elettiva, poiché scadrà il mandato commissariale il giorno 8 gennaio 2011, per il terzo o quarto sabato di gennaio. 2011.

 

    6    Ha preso atto delle proposte del commissario, da portare in assemblea, sul Regolamento organico;

 

    7    Ha preso atto del Regolamento del Comune di Fabro per la concessione delle sale pubbliche per riunioni, conferenze ecc.

 

    8    Ha approvato la relazione del vicepresidente Giovanna Vaman sull'organizzazione e l'attività della associazione di volontariato Le Radici e il Futuro, con particolare riferimento alla conferenza sulla leggende e verità del Principe Vlad - Dracula.

 

   9    Ha approvato la relazione della vicepresidente Monica Musat sull'organizzazione e l'attività dell'associazione sportiva dilettantistica Sport Promogest in particolare sull'avvio dell'attività di Badminton.

 

  10   Ha approvato il progetto definitivo "Borgo Antico" dopo alcuni importanti interventi di Federica Bambini e Nicola Antonio Carletti.

 

  11   Ha discusso e approvata la linea di condotta da seguirà sul bando di concorso dell'Ecomuseo del Territorio e del GAL.

 

  12   Ha approvato il nuovo metodo di attuazione della Festa dei Nonni dell'intero paese, presentato da Paola Lupi sugli accordi presi con la Scuola e con gli anziani in assenza del Coordinatore Irma Fattorini.

 

  13   Ha approvato la proposta del commissario di riprendere la Festa dei Nonni a Canaiola in un giorno entro il 20 dicembre 2010, dando mandato allo stesso e alla Coordinatrice dell'area di avvisare gli anziani interessati e le loro famiglie.

 

   14   Ha dato mandato al Commissario di sollecitare il coordinatore dell'area Cultura per l'avvio del progetto "i Mercoledi letterari".

Pubblicato il: 26/11/2010

Torna alle notizie...