Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Pendolari, si mobilita la Commissione Lavoro della Camera

Approfondimento

Pendolari, si mobilita anche Alleanza Nazionale. La sera del 14 novembre si è tenuto un incontro, promosso dal Circolo AN di Orvieto, tra i rappresentanti del Nuovo Comitato Pendolari di Orvieto e l'onorevole Domenico Benedetti Valentini, presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati.

Erano presenti inoltre il Dirigente Ugl regionale Enzo Saccomanni, responsabile del settore ferrovie ed i Consiglieri di Zona di Orvieto centro e Canale Gianluca Luciani, Vieri Venturi, Sergio Viola ed Alessia Zazzaretta.


Durante la discussione sono stati evidenziati i problemi inerenti ai collegamenti ferroviari tra Orvieto e Roma, che da tempo si è cercato inutilmente di risolvere. Dopo aver analizzato le possibili soluzioni tecniche, nel miglior rispetto delle esigenze dei pendolari del comprensorio orvietano, il Dirigente Ugl Saccomanni si è impegnato ad interessarsi presso le sedi competenti e di collaborare alla formulazione di una proposta da presentare, per mano dell'onorevole Benedetti Valentini, alla Trenitalia S.p.A.

Pubblicato il: 14/11/2003

Torna alle notizie...