Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Si chiude il sipario sulla 23° edizione della Mostra mercato nazionale del tartufo e dei prodotti agroalimentari di qualità di Fabro

13.000 visitatori, oltre 50 stand espositivi provenienti da ben 13 regioni italiane

Il 14 novembre si è chiuso il sipario sulla 23° edizione della Nostra mercato nazionale del tartufo e dei prodotti agroalimentari di qualità di Fabro. Tantissime le iniziative che ai sono svolte durante la giornata conclusiva sin dalla mattina con le passeggiate a piedi, a cavallo ed in mountain bike organizzate dalla Cooperativa Terra, dagli Amici del Lion Bike di Motneleone d' Orvieto e dell' Associazione Equestre Wild Horse. Nel pomeriggio la zona espositiva è stata rallegrata dalla musica de La Sbanda, complesso folk e dall' esibizione del Corteo Storico di Monteleone d' Orvieto.

L' evento clou della manifestazione è stata la consegna del prestigioso premio giornalistico Vanghetto D' Oro all' onorevole Enrico Micheli, deputato parlamentare e famoso scrittore Ternano. Il premio è stato consegnato dalla bellissima Agnese Quattranni, miss Ragazza Fashon 2010. Altro momento interessante l'intervista condotta dal Dott. Alberto Maccari, direttore dei telegiornali regionali Rai, al Dott. Fausto Grignani già direttore del reparto oncologico all' ospedale di Perugia e collaboratore dell' AIRC per la ricerca sul cancro, riguardo i fondi per la ricerca.

La mostra si è conclusa con un afflusso totale di 13.000 visitatori, oltre 50 stand espositivi provenienti da ben 13 regioni italiane ed il plauso del presidente della provincia di Terni Dott. Feliciano Polli, dell' amministrazione comunale e di tutti gli standisti partecipanti. Il sindaco di Fabro, Ing. Maurizio Terzino, felice per l' andamento della manifestazione, ha dato gli ultimi saluti e aspetta tutti all' edizione 2011, l'11, 12 e 13 novembre.

Pubblicato il: 16/11/2010

Torna alle notizie...