Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Castel Viscardo. E' l'Alfina il soggetto che apre la rassegna 'Non solo teatro' 2010-11

Domenica 14 novembre alle ore 17.30

Il Gruppo "opere e progetti" di Castel Viscardo ( Piccolo teatro delle fontane)  apre domenica 14 novembre alle ore 17.30 presso il centro terrecotte di Castel Viscardo la rassegna  "Non solo teatro 2010/11"

 

 

"Non solo teatro" giunta ormai alla sua quarta edizione. Anche per quest'anno sono previsti molti incontri con ospiti che spazieranno dalla poesia al teatro alla riflessione su temi storici e filosofici.  Il primo incontro riguarderà " L'alfina da ecumene a terra di confine ",una conversazione con il dr.Silvio Manglaviti

 

Con l'occasione verrà  presentata una mostra fotografica sull'Alfina e sarà offerto ai presenti il relativo opuscolo su questo altopiano.

 

L'Amministrazione comunale prende atto con piacere di questa iniziativa che, nata dall'impegno e dalla passione del gruppo "opere e progetti", dà spazio ed ossigeno ad eventi culturali in un momento in cui la cultura in campo nazionale sembra avere assunto le sembianze della sorella povera  e  si dimentica troppo spesso che , al contrario, permea ogni aspetto della nostra vita.

 

Il neo assessore comunale alla Cultura Maria Luigia Borri ha curato  i rapporti con l'associazione "opere e progetti" promotrice dell'iniziativa.

Pubblicato il: 13/11/2010

Torna alle notizie...