Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Alvaro Rosati indagato per abuso e omissione d'atti d'ufficio

Dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Orvieto. Sulla vicenda per la quale sono in corso indagini a carico del dirigente del Comune di Orvieto, sembra essere ancora buio pesto, lo confermano alcuni assessori così come pure il legale

ORVIETO - Abuso e omissione d'atti d'ufficio. Sono i reati per i quali è finito sul registro degli indagati della procura della Repubblica presso il tribunale di Orvieto il dirigente comunale, Alvaro Rosati. Già responsabile delle Finanze e attualmente dirigente del settore Attività Produttive (Sportello unico per le attività produttive, Promozione e turistica, Congressi e manifestazioni, Ufficio relazioni con il pubblico, Ufficio Pubblicità), Alvaro Rosati ha ricevuto in questi giorni un formale invito della procura di Orvieto a nominare un difensore, cosa alla quale ha provveduto, chiedendo che il Comune nominasse per lui un legale.

Ma sulla vicenda per la quale sono in corso indagini a carico del dirigente, sembra essere ancora buio pesto, lo confermano alcuni assessori così come pure il legale nominato con apposita delibera dall'amministrazione comunale. "Si tratta soltanto di un invito a nominare il difensore, non abbiamo in mano per il momento altri elementi" afferma l'avvocato, Sergio Finetti.

Pubblicato il: 09/11/2010

Torna alle notizie...