Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

ORVIETOPOLI SU RADIO ORVIETO WEB

Martedì 9 alle ore 21 si parlerà del caso editoriale "ORVIETOPOLI. La Casta, gli affari e la politica all'ombra della Rupe". Saranno presenti CLAUDIO LATTANZI e STEFANO CIMICCHI

Martedì 9 alle ore 21 su Radio Orvieto Web si parlerà del caso editoriale "ORVIETOPOLI. La Casta, gli affari e la politica all'ombra della Rupe" - Intermedia Edizioni
Saranno presenti CLAUDIO LATTANZI e STEFANO CIMICCHI.

Nel salotto letterario di LIBRIDINE, la trasmissione culturale ideata e condotta da Giacomo Mencarelli, si tenterà di riflettere con serena serietà sulla storia e la controstoria politica della città di Orvieto.
La discussione prenderà spunto dall'incredibile caso editoriale del momento, "ORVIETOPOLI. La Casta, gli affari e la politica all'ombra della Rupe".
ROW registra con piacere la disponibilità dell'ex sindaco Stefano Cimicchi a dissertare sul tema della serata e a rispondere colpo su colpo alle accuse a lui rivolte nel libro scritto dal giornalista-editore Claudio Lattanzi.

Durante la diretta gli ascoltatori sono invitati a intervenire civilmente nella chat del sito www.radiorvietoweb.it  per esporre domande e opinioni.



Pubblicato il: 09/11/2010

Torna alle notizie...