Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La solidarietà di Orvieto alle famiglie delle vittime

Dolore e commozione dell'Amministrazione Comunale e dell'intera comunità orvietana per il tragico attentato terroristico contro i militari italiani in Iraq. Il Sindaco, Stefano Cimicchi, esprime il dolore e la commozione dell'Amministrazione Comunale e dell'intera comunità orvietana per il tragico attentato terroristico

Politica

Dolore e commozione dell'Amministrazione Comunale e dell'intera comunità orvietana per il tragico attentato terroristico contro i militari italiani in Iraq. Il Sindaco, Stefano Cimicchi, esprime il dolore e la commozione dell'Amministrazione Comunale e dell'intera comunità orvietana per il tragico attentato terroristico che, questa mattina, ha devastato la palazzina che ospita il dipartimento logistico italiano a Nassiriya in Iraq.
"Ci stringiamo accanto alle famiglie dei nostri militari uccisi - ha detto il Sindaco - ai familiari dei feriti ed alle Forze dell'Ordine impegnate per contrastare qualsiasi atto di terrorismo sia nelle missioni di pace all'estero che nel nostro Paese".La bandiera nazionale listata a lutto è stata esposta dalla Loggia del Palazzo Comunale.

Pubblicato il: 12/11/2003

Torna alle notizie...